Dentsu Aegis Network è Top Employer Italia 2020

Il Gruppo guidato da Paolo Stucchi ottiene la prestigiosa certificazione “Top Employers” che attesta Dentsu Aegis Network Italia tra le 113 aziende italiane che si distinguono per l’eccellenza delle pratiche HR.

Milano, 3 febbraio 2020 - Dentsu Aegis Network Italia è stata ufficialmente certificata da Top Employers Institute un’azienda Top Employer Italia 2020.

Le aziende certificate Top Employers si distinguono per l’impegno a fornire le migliori condizioni di lavoro ai propri collaboratori e per l’attuazione di Best Practice che mettono le persone al centro.

Top Employers Institute (www.top-employers.com) è l'ente certificatore globale dell'eccellenza delle pratiche HR. Attraverso il suo Programma di Certificazione, le aziende partecipanti possono essere valutate, certificate e riconosciute Employers of Choice.

Dentsu Aegis Network Italia è l’unica azienda della sua industry ad essere stata certificata nel settore ‘Media/Advertising’.

David Plink, CEO di Top Employers Institute, afferma «Le aziende certificate Top Employers hanno dimostrato di poter offrire condizioni di lavoro eccellenti ai propri dipendenti e di sviluppare una strategia HR focalizzata sulla centralità delle persone. Queste aziende contribuiscono ad arricchire il mondo del lavoro con la loro eccezionale dedizione all'eccellenza delle risorse umane e per questo sono riconosciute come Employers of choice. Congratulazioni!».

Il Programma di Certificazione Top Employers:

Fondato nel 1991 è presente in Italia dal 2008, Top Employers Institute ha certificato oltre 1600 aziende in 119 Paesi nei 5 continenti. L’HR Best Practices Survey prevede oltre 100 domande relative a 600 pratiche e si basa su 10 topic HR: Strategia dei Talenti, Pianificazione della Forza Lavoro, Talent Acquisition, On-boarding, Formazione e Sviluppo, Performance Management, Sviluppo della Leadership, Gestione delle Carriere e Successioni, Compensation & Benefit e Cultura.

Paolo Stucchi, CEO di Dentsu Aegis Network Southern Europe, ha dichiarato: ”Sono orgoglioso di questa certificazione, che riconosce la nostra volontà di mettere le persone al primo posto del nostro business e premia il nostro impegno nella cura e nella crescita dei talenti. Vogliamo migliorarci ancora di più nel futuro, stiamo pensando a pratiche HR pioneering con lo scopo di migliorare l’esperienza professionale in Dentsu per fare in modo che tutti i nostri collaboratori, attuali e futuri, siano al “top of the game”. Sono convinto che felicità e performance possano serenamente convivere.