The Big Now/mcgarrybowen firma la nuova campagna integrata "Immagina Adesso" di Generali Italia

Dal 22 maggio è on air la nuova campagna internazionale di Generali dedicata a “Immagina Adesso”, un’unica polizza che protegge tutto ciò che amiamo. L’adattamento per il mercato italiano è stato realizzato da The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di dentsu italia guidata dal CEO Alessia Oggiano.

Di fronte a un mondo sempre più complesso, le persone ricercano soluzioni nuove, che rispecchino le loro scelte e valori, e in grado di adattarsi alla loro unicità.

Per questo la nuova campagna di Generali Italia racconta momenti unici che tutti viviamo e che vogliamo proteggere da qualsiasi imprevisto.

Da uno storytelling a vignette che mostra ciò che rende speciale i momenti di ogni personaggio, il messaggio della campagna arriva a “Immagina Adesso”, la soluzione assicurativa di Generali Italia che si prende cura di tutto ciò che ci sta a cuore, come la famiglia, la salute, i cuccioli e la casa, e che si può comporre nel tempo in base alle proprie esigenze.

The Big Now/mcgarrybowen, agenzia creativa di dentsu italia guidata dal CEO Alessia Oggiano, ha adattato la nuova campagna internazionale con un concept pensato per il mercato italiano e declinato su TV tradizionali e connesse, digital e cinema oltre a radio e stampa. Un’occasione per un brand di importanza globale come Generali di raccontare la propria vicinanza alle persone e l’attenzione che pone alle esigenze uniche di ciascuno, proprio come ci si aspetta da un vero “Partner di Vita”.

La creatività è a cura di The Big Now/mcgarrybowen.

Cdp per la localizzazione: The Big Angle e Peperoncino Studio.

La pianificazione media è curata da dentsu X.

Link spot TV 30”: