Dear Santa: con Isobar e Colmar si torna bambini

La creative experience agency di dentsu italia rivoluziona la classica guida ai regali del brand di abbigliamento urban e ski, trasformandola in un’originale e suggestiva lettera a Babbo Natale.

Isobar e Colmar hanno rivisitato la tradizionale gift guide in modo da incoraggiare i clienti a tornare bambini e a vivere le feste attraverso un concept ispirato dalla letterina a Babbo Natale.

Entrambe le linee - Originals e Sport – presentano una selezione di idee regalo attraverso contenuti ad hoc sul sito web e sulle pagine social del brand. Per dare massima coerenza a messaggio e touchpoint, la creative experience agency di dentsu italia ha concepito e realizzato uno shooting che potesse bilanciare mood natalizio ed esigenze di collezione.

Tutte le immagini sono accompagnate da messaggi evocativi e da desideri personali con una grafica che ricorda l’handwriting, mentre le descrizioni dei prodotti suggeriscono il tipo di emozione che ogni regalo susciterà in chi lo riceve.

Una gift guide (https://www.colmar.it/it/gift-xmas/gift-xmas.html) che si pone come obiettivo non solo quello di consigliare il regalo perfetto, ma anche di trasmettere ai clienti un mood sereno e positivo per godersi appieno la stagione delle feste e il Nuovo Anno in arrivo.

Credits:

Agency: Isobar Italia